Chi Siamo
Settore Karate
Sportivo ASC
Il “Gruppo Karate Italia” (GKI) nasce dal sodalizio e dall’iniziativa di professionisti del settore Karate e delle Arti marziali.
In quest’ambito si concentrano la volontà e gli obiettivi del settore Karate ASC che all’interno del Comitato Provinciale di Monza e Brianza dell’ente di promozione sportiva, ASC (Attività sportiva, Confederate), possa promuovere al meglio e con serietà d’intenti tutte le attività agonistiche e non agonistiche, che rientrano allo stesso modo nella fascia di Sport vero e sano al quale tutti ambiscono.
Lavorare insieme con uno spirito di collaborazione che coinvolga tutte le società che lo desiderano, per organizzare Eventi Nazionali e Internazionali, trasferte all’estero con delegazioni, Corsi di Formazione e aggiornamenti rivolti ai Tecnici e Arbitri qualificati. Proporre una serie di competizioni, nel rispetto del calendario federale FIJLKAM (con la quale la ASC ha firmato la convenzione) e che saranno utili alla crescita dei nostri Atleti.
L’ASC, accogliendo favorevolmente l’iniziativa, darà al “Gruppo Karate Italia” tutto il supporto necessario affinché Dirigenti, Responsabili, Tecnici e Atleti traggano i giusti riconoscimenti e benefici, fruendo inoltre dei vantaggi che già l’Ente stesso mette a disposizione dei suoi tesserati attraverso la sua rete di Comitati Provinciali e Regionali. Etica e rispetto delle regole, valori imprescindibili di un Ente formato e condotto da persone che ogni giorno ne scrivono la sua storia e con questo gruppo prosegue il cammino.
Infoline
Presidente ASC MB
M° Mauro Brescia
Tel. 347.3201223
Resp. Naz. ASC UDG
M° Andrea Zilioli
Tel: 339/5072433
Resp. Difesa P. MNL
M° Filippo La Noce
Tel. 348/2634735