CAMPIONATI NAZIONALI KARATE ASC 2023
Si è concluso con un grande successo di partecipazione il Campionato Nazionale di Karate Sportivo: abbiamo avuto 920 iscritti con 12 regioni partecipanti!
L’ampio palazzetto che ci ha accolto, patrocinato dal Comune di Rimini che calorosamente ringrazio, si è prestato molto bene al nostro evento.
La classe arbitrale composta da oltre 50 UDG con molta professionalità e disponibilità ha gestito questi 2 giorni di gara in maniera eccellente sotto la straordinaria coordinazione del responsabile Nazionale M° Andrea Zilioli.
Hanno presenziato all’evento diverse personalità tra cui: l’ Assessore allo Sport del Comune di Rimini, il delegato Provinciale e Regionale del CONI Emilia Romagna, il Presidente settore karate FIJLKAM Emilia Romagna e il Presidente ASC Emilia Romagna.
Ringrazio i Presidenti Regionali e Provinciali che hanno fatto aderire le proprie affiliate al nostro Campionato e tutti i partecipanti. Un ringraziamento particolare al Presidente Raffaele Ladogana, di grande aiuto durante tutto il Campionato.
Trovate in fondo all’articolo i link con le classifiche definitive